Traghetti Piombino Olbia

Prenota ora i tuoi traghetti da Piombino ad Olbia in Sardegna, scopri orari, prezzi e offerte speciali:

Con la bella stagione alle porte potresti decidere di partire da solo o con la famiglia per un viaggio verso la Sardegna. Una scelta perfetta potrebbe essere quella del tragitto che da Piombino porta ad Olbia. La rotta è relativamente breve, considerando soprattutto la collocazione geografica dei due porti. L’imbarco a Piombino è molto favorevole anche perché non è un porto estremamente trafficato ma offre comunque ottimi servizi di navigazione. Inoltre da Piombino alla Sardegna la distanza è ridotta. Piombino è facilmente raggiungibile da tutta Italia e se abiti al nord oppure al centro è certamente una validissima alternativa.

Olbia come punto di destinazione è il preferito di tutti i viaggiatori che arrivano in Sardegna. Oltre ad essere un porto largamente conosciuto, infatti, nei pressi di Olbia ci sono le migliori mete turistiche dell’isola. Il golfo di Olbia è riparato e non molto distante c’è anche il celebre golfo degli Aranci. Nei pressi di Olbia puoi anche trovare località di mare che non hanno bisogno di alcuna presentazione come Porto Rotondo, Porto Cervo e la Costa Smeralda. Se hai deciso di arrivare a Olbia puoi goderti la vacanza in uno dei tanti locali, pranzando in ristoranti di lusso e soggiornando all’interno di alberghi di primissima categoria. La compagnia leader nella navigazione da Piombino a Olbia è Moby, un nome di spicco del settore. Moby mette a disposizione velocissimi traghetti contraddistinti dal classico logo con la balena blu. L’azienda opera da moltissimi anni nell’ambito della navigazione ed è una garanzia di affidabilità. A bordo l’ambiente è confortevole e il personale è gentilissimo, sempre disposto ad assecondare le esigenze della propria clientela.

Mediamente Moby organizza 6 viaggi a settimana che collegano Piombino ad Olbia. Ovviamente nel periodo estivo le alternative sono di più. La durata del viaggio è di poco più di 5 ore e la corsa viene effettuata durante il giorno. Moby spesso propone scontistiche dedicate a varie categorie. Per esempio talvolta ci sono promozioni per i residenti dell’isola ma anche offerte speciali da cogliere al volo per i turisti. A bordo delle imbarcazioni Moby puoi portare anche la tua auto, la motocicletta, il camper o la roulotte. Il passeggero singolo paga un prezzo veramente ridotto di appena €34.50. Per quanto riguarda i biglietti di gruppo può essere conveniente effettuare un’unica prenotazione. Infatti ad oggi la cifra per il biglietto di 2 passeggeri è di €59, un costo ancor più vantaggioso rispetto ai 2 biglietti acquistati singolarmente. Durante i mesi estivi i viaggi previsti da Moby con partenza da Piombino e arrivo ad Olbia sono numerosi.